Appartamento 4 Via Mazzini - Via Sauro

In Palazzo Mazzini nel Centro Storico di Bagnacavallo splendido appartamento ristrutturato

Descrizione immobile:

In “Palazzo Mazzini”, nel centro storico di Bagnacavallo, in seguito ad accurata ristrutturazione edilizia, risanamento conservativo con ripristino tipologico, appartamento al piano rialzato di mq.102 commerciali composto da ingresso, cucina, zona pranzo/soggiorno, camera matrimoniale, camera singola,  bagno, disimpegno, cantina, deposito bici e moto.

Le pavimentazioni della zona giorno e dei bagni sono in gres porcellanato, mentre quelle della zona notte sono in parquet in legno a listello prefinito; sanitari sospesi e rubinetteria Grohe; l'impianto di riscaldamento è composto da caldaia interna a condensazione e radiatori in acciaio marca IRSAP.  Predisposizione per impianto di condizionamento d'aria autonomo.

Gli infissi sono in legno di pino massello, le finestre con vetro camera ad abbattimento acustico secondo le più recenti normative termo-acustiche; struttura della copertura interamente in legno a vista; murature portanti di grandi sezioni con intonaci traspiranti a base calce naturale.

Il portone principale d'ingresso su via Mazzini è stato ristrutturato mentre internamente per l’accesso all’appartamento è presente una prima rampa di scale con pianerottolo e portoncino blindato.

L’appartamento è in Classe Energetica D, come da attestazione n. 03835-033272-2012-Rev03 rilasciata il 27/03/2012.

L’appartamento gode di visuale molto luminosa grazie alle n. 10 finestre affacciate sulla corte interna, ove si trova il giardino privato condominiale, dal quale si accede alla cantina di proprietà, al deposito bici e moto comune, all'ingresso secondario su Via N. Sauro e al posto auto per carico e scarico.


Galleria fotografica